Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Intervento per allungamento arti
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Intervento per allungamento arti

Intervento per allungamento arti 4 Settimane, 1 Giorno fa #7798

• ROCCO
  • Fresh Boarder
Buongiorno

Spero inanzitutto di aver postato la domanda sul posto giusto... se così nn fosse perdonatemi il pasticcio

Vorrei saperne qualcosa di più sullo svolgersi di un'intervento di allungamento arti inferiori, o meglio sul periodo di convalescienza.

Dopo l'intervento ho letto che c'è un periodo di convalescienza pari a 6 mesi.
Se non ho capito male, durante questo perido il paziente procede con l'allungamento giornaliero ...durante questo periodo,è richiesta la totale immobilità ? O il paziente piò muversi camminare, fare normale attivita senza ovviamente sollevare pesi di grossa entità ?

E' possibile sapere subito all'inizio, quanto più o meno si può recuperare in altezza? (giusto per farsi un'idea se il gioco vale la candela)

In un paziente effetto da osteoporosi questo tipo di interveto e sconsigliato ?

Questi sono i miei dubbi, le mie domande.
Grazie di cuore.
Saluti

Re: Intervento per allungamento arti 4 Settimane fa #7800

• AISAC
  • Moderator
Buongiorno Rocco,
le sue domande sono veramente molte, importanti e richiedono risposte complesse.
Se vorrà comunicarci un suo recapito telefonico ci metteremo senz’altro in contatto con lei.
Può comunicarlo in segreteria allo 0287388427 oppure inviandoci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La informiamo, inoltre, che il 5 e 6 maggio prossimi si terrà il convegno dell’Associazione che quest’anno affronta il tema
dell’intervento di allungamento da vari punti di vista.

Potrà trovare sul sito www.aisac25.eu il programma e le modalità per l’iscrizione.
Nell'attesa di poterle parlare direttamente, cordiali saluti

Paola Basso
AISAC
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: AISAC
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | MAPPA DEL SITO | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152

ACONDROPLASIA | DISPLASIA ACONDROPLASICA | NANISMO ACONDROPLASICO

Joomla Templates by Joomla51.com