Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: lavandino

lavandino 1 Anno, 9 Mesi fa #7303

• olga
  • Senior Boarder
Ciao a tutti volevo farvi partecipe di una cosa ...
abbiamo comprato da poco un fantastico lavandino portatile di plastica,si fissa sia al bidet che al bordo della vasca ma per ora alla vasca ancora non ci arriviamo....ha lo spazio per mettere lo spazzolino e il sapone e persino per la salviettina..Sofia si diverte da morire a lavarsi da sola....fa niente se ad ogni lavaggio usa un boccetto di sapone e di dentrificio e ahime' nel bagno si deve far attenzione ad entrare perche' c'e' acqua ovunque...ma l'importante e' che ora lei arriva al lavandino da sola al costo di circa 20 euro:-)

Re:lavandino 1 Anno, 9 Mesi fa #7304

• Marcela
  • Junior Boarder
Ciao Olga, ma mi potresti dire dove l'hai trovato? mi piacerebbe prenderlo anche per Mirko che per ora si lava da solo però nel bidet!
Grazie e tanti saluti!
Marce & Mirko

Re:lavandino 1 Anno, 9 Mesi fa #7305

• olga
  • Senior Boarder
www.paradisodelbimbo.it
pure Sofia si lavava nel bidet ma non ne era molto entusiasta...e poi qui c'e' il posto per lo spazzilino e non deve piu' avere il mio aiuto per prendergli le cose...e' davvero fantastica sembra che improvvisamente abbia le mani e i denti da lavare in continuazione !!!!!

Re:lavandino 1 Anno, 9 Mesi fa #7306

• Sonia
  • Gold Boarder
ottima idea, anche se per il momento anche leo si lava nel bidet consumando una marea di sapone
e non ti dico quanta acqua asciughiamo per terra
Che io possa vincere, e se anche non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze...

Re:lavandino 1 Anno, 8 Mesi fa #7311

• Manuela L.
  • Expert Boarder
  • Tutto scorre...
Ottima soluzione.
Credo che lo prenderò anche io per la mia Sofia così Laura se lo ritroverà già come parte dell'arredamento del bagno
Grazie Olga!

Re:lavandino 1 Anno, 8 Mesi fa #7317

• renata
  • Junior Boarder
Ciao Olga sono Renata la mamma di Marta che ha 3 anni e mezzo e che prima di leggere il tuo post era costretta a lavarsi denti e faccina,mattina e sera sulle mie ginocchia mentre io cercavo di mantenere l'equilibrio x tenerla con una gamba e sorreggerla per le ascelline!!!
Beh sabato è arrivato il fantastico mini-lavandino da te suggerito e lei è super entusiasta nonchè io meno anchilosata!!!!
Grazie ancora e grazie ancora al forum di AISAC senza cui tante domande, risposte e "particolarità", non avremmo mai trovato.
R.

Re:lavandino 1 Anno, 8 Mesi fa #7318

• olga
  • Senior Boarder
benissimo !!!! sono troppo contenta Renata !!!!!
anche noi stiamo continuando alla grande anche se adesso Sofia e' passata dal lavarsi i denti a fare il bucato !!!!!
e non solo e' persino diventato un nascondiglio visto che ora sale sulla sedia da sola si prende le caramelle dal tavolo e poi nasconde le carte dentro il lavandino e lo richiude !!!!!
un abbraccio forte e a presto !
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | MAPPA DEL SITO | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152

ACONDROPLASIA | DISPLASIA ACONDROPLASICA | NANISMO ACONDROPLASICO

Joomla Templates by Joomla51.com