Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 1 Anno, 8 Mesi fa #7307

• Marilena
  • Senior Boarder
  • Una piccola ragazza,con1cuore grande!
Ciao amici, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qui sul forum Aisac... un bel po di tempo direi La mia vita in questo periodo è decisamente cambiata...... in meglio direi.. Ho un nuovo lavoro bellissimo che mi da sotto tutti gli aspetti, un sacco di soddifazioni e che mi ha fatto creare ancora piu' amicizie di quante ne avevo gia... è un lavoro stupendo e sono tanto felice di aver raggiunto anche quest'altro obiettivo e sogno che aspettavo da una vita Ora per completare il tutto manca solo una cosa, quella cosa che ognuno di noi desidera, è normale.... ma è anche vero saper aspettare, aspettare il momento giusto,il momento speciale... che ti cambia la vita in meglio....e che ti fa essere serena e completare quella parte del tuo cuore in cui c'è quel piccolo vuoto che ogni tanto si fa sentire..... Va be.... E voi invece? Tutti bene?Spero di si... Sono davvero felice e serena e ora come ora sto veramente bene... Vi abbraccio fortissimo, a presto...
Un abbraccio ed un bacione a tutti i bambini che riempiono questo forum e sono la gioia e la felicità di tutti noi...

Re:Ciao a tutti 1 Anno, 8 Mesi fa #7308

• roberta
  • Fresh Boarder
La tua serenità è un conforto per tutti noi genitori con figli ancora piccoli. Un bacio ed un abbraccio.

Re:Ciao a tutti 1 Anno, 8 Mesi fa #7309

• Marilena
  • Senior Boarder
  • Una piccola ragazza,con1cuore grande!
Grazie Roberta, un bacione grandissimooooooooooo a te e al tuo bimbo
Un abbraccio ed un bacione a tutti i bambini che riempiono questo forum e sono la gioia e la felicità di tutti noi...

Re:Ciao a tutti 1 Anno, 8 Mesi fa #7323

• Manuela L.
  • Expert Boarder
  • Tutto scorre...
Spero che il tuo sogno si realizzi presto.
Tienici aggiornate.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | MAPPA DEL SITO | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152

ACONDROPLASIA | DISPLASIA ACONDROPLASICA | NANISMO ACONDROPLASICO

Joomla Templates by Joomla51.com