un caro saluto a tutti
non so se ricordate la nostra storia
www.aisac.it/forum/20-mi-presento-ciurma...aremo-anche-noi.html
Marco ormai ha sette mesi e solo venerdì scorso i genetisti che ci seguono a Torino si sono decisi a fargli il prelievo x l'indagine molecolare del dna sul gene FGFR3!
Non vi nascondo che non c'è giorno che non mi dica... avrò fatto male a non sentire altri medici? Il 5 maggio abbiamo fatto un day hospital a Torino dove abbiamo fatto tutte le indagini x escludere la Mucopolisaccaridosi (erano convinti fosse quella)
invece le analisi sono risultate (ringraziando Dio) negative.
Abbiamo fatto anche un rx total body (la prima gliela fecero a 5 giorni dalla nascita) e il referto (che ho letto solo venerdì scorso) parla chiaro: è una forma displasica - sospetta ipocondroplasia marcata.
Ora mi domando (e qui mi affido all'esperienza di genitori e di Aisac)
DOBBIAMO CORRERE AI RIPARI e non aspettare il responso del dna (che ci hanno detto essere pronto tendenzialmente il 16 agosto) x fare alcune indagini diagnostiche?
leggo di ecocelebrari etc etc...
Noi siamo a Torino ma siamo disposti ad andare ovunque... x Marco questo ed altro... chi ci consigliate x le forme di ipocondroplasia?
Sono nel buio + totale ora... vi prego comprendete la mia preoccupazione...
Marco è un vero amore... mangia bene, lo allatto ancora io ed è di una solarità incredibile!
Ha anche i tutori dinamici x correggere i piedi torti e nonostante questa rogna è di una serenità incredibile...
il nostro amore x lui è fuori ogni dubbio, per questo ci preme offrirgli il meglio...
un grazie infinito a tutti
Annamaria