Home Forum

Dona on-line

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottom
TOPIC: INCONTRI SPECIALI
oly
Expert Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
INCONTRI SPECIALI 3 Years, 5 Months ago Karma: 5
BUONGIORNO A TUTTI.IERI HO VISSUTO INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA UN GIORNO FANTASTICO,IN COMPAGNIA DI 4 SPLENDIDE PERSONE.
CHI? MANU FABIO IL PICCOLO MATTIA E PAOLA.
MI HANNO RIEMPITA DI EMOZIONI E NEMMENO PER UN ATTIMO MI E' PASSATO DALLA MENTE CHE CI FOSSE QUALCOSA DI STRANO IN LORO.
MANU E' DOLCISSIMA E PIENA DI PREMURE VERSO IL SUO CUCCIOLO.
MATTIA HA ISPEZIONATO OGNI PICCOLO PARTICOLARE E HA OFFERTO BACI E COCCOLE A TUTTI.
FABIO POI E' UN RAGAZZO STRAORDINARIO IN TUTTO E PER TUTTO.
E POI LA PAZZA DI PAOLA E FORBIDABILE.HA GRINTA DA VENDERE E NEMMENO UN URAGANO POTREBBE FERMARLA.
GRAZIE A LORO STAMATTINA MI SON SVEGLIATA PIENA DI ENTUSIASMO
E GIOIA DA VENDERE.
MI MANCANO GIA'.
ALLA PARTENZA AVREI VOLUTO UNA BACCHETTA MAGICA PER FERMARE IL TEMPO E TENERLI CON ME.
SPERO DI ABBRACCIARLI VERAMENTE AL PIU' PRESTO ANCHE SE FABIO E MANU HANNO IL TERRORE DI VEDERMI PERCHE' SECONDO LORO LI FACCIO MANGIARE TROPPO MA DOPO TUTTO COSA SONO 2KG DI PARMIGIANA??????
VI VOGLIO BENE.SIETE UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Logged Logged

gj
  The administrator has disabled public write access.
Paola
Junior Boarder
graphgraph
Re:INCONTRI SPECIALI 3 Years, 5 Months ago Karma: 7
[i]GRAZIe a Voi.....
Un ferragosto insolito e speciale che belle persone che siete,cara Olimpia e Marcello avete un bimbo bellissimo Nicola è straordinario non mi volevo staccare da lui perchè è un coccolone....
Poi c'era il principino snob Mattia che ho impiegato del tempo ma alla fine non ha resistito al mio fascino...(tecnologico) l'ho conquistato dandogli il cellulare...
Due famiglie speciali....
Grazie.....Olimpia e Marcello
Grazie Manu e Fabio.....

p.s. vado al mare baciiiiiiiiiiiii

Logged Logged

Paola
Manuela
Platinum Boarder
graph
Gender: Female altiebassifamily.blogspot.com moi_manuela@yahoo.it
Re:INCONTRI SPECIALI 3 Years, 5 Months ago Karma: 24
Scrivo di corsa perchè questa mattina ci tocca disfare le valigie, andare a far la spesa, mettere lavatrici, riordinare il riordinabile, ma prometto in questo weekend di scaricare le foto di questo ferragosto speciale e postarne qualcuna.

Noi volevamo ringraziare Oly, Marcello e tutta la loro famiglia perchè come sempre ci hanno accolto e ospitato con un tale affetto smisurato da farci sentire completamente a nostro agio, volevamo ringraziare Paola per averci raggiunto senza esitazioni nonostante i nostri programmi cambiassero di ora in ora.

Io spero di non fare con Mattia l'errore che i miei genitori hanno fatto con me, e spero vivamente che il nostro bimbo possa crescere senza remore e stupide paure anche in esperienza e umanamente con amici come Nicola di Oly e Marcello o come Yassin di Nadia, io spero che mio figlio fin da piccolo possa avere amici alti e bassi con una tale normalità da non arrivare da grande a pensare di sentirsi ghettizzato se esce con un amico come lui (intendo della sua altezza o con una patologia genetica simile).

Perchè con queste amicizie che stanno nascendo grazie a questo forum noi stiamo crescendo dentro e quando penso a quante persone speciali ho incontrato e a quanti progressi interiori mi hanno portato mi posso solo rammaricare di essere stata così chiusa e ottusa prima.

Grazie di tutto, della buona cucina, dei regali, dell'ospitalità ma soprattutto, dei baci, degli abbracci e della continua fiducia che cresce.
Grazie alle mie due amiche Olimpia e Paola che continuano sempre a dimostrarmi il loro affetto anche quando io non riesco per motivi di tempo ad essere costante come loro,
vi voglio davvero tantissimo bene!!

Ora mi metto a pulir casa, nella speranza di smaltire la buonissima e mangiatissima parmigiana di Oly e della sua mamma;)

Logged Logged

Vi sono stupidaggini ben mascherate, al pari di sciocchi molto ben vestiti. (Nicolas de Chamfort)

La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è.(Victor Hugo)
Paola
Junior Boarder
graphgraph
video della giornata 3 Years, 5 Months ago Karma: 7
Ciao ho fatto un piccolo video della nostra giornata di ferragosto cliccate nel link per vederlo.....
filegen.com/getfile/?A1C5FA41597CDE280F6FB

Logged Logged

Paola
Manuela
Platinum Boarder
graph
Re:video della giornata 3 Years, 5 Months ago Karma: 24
Paolaaaaaaaaaaaaaaaa ma è bellissimoooooooooo e stai diventando bravissima!!!!!E' un dolcissimo ricordo che già ho provveduto a salvarmiiiiiiiiiii, grazieeee!!!!!!!
Che giornata meravigliosa!!

Logged Logged

Vi sono stupidaggini ben mascherate, al pari di sciocchi molto ben vestiti. (Nicolas de Chamfort)

La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è.(Victor Hugo)
Nadia
Expert Boarder
graphgraph
User Offline
Re:video della giornata 3 Years, 5 Months ago Karma: 12
Brava Paolaaaaa, sei diventata una professionista
I Piccoli Principi sono stupendi e Manu e Oly dolcissime.
Complimenti a tutti e speriamo di passare prossimamente delle giornate cosi' allegre.
Baci.

Logged Logged

Nadia
Sergio
Junior Boarder
graphgraph
Re:INCONTRI SPECIALI 3 Years, 5 Months ago Karma: 5
[color=#FF0000]Il video di Paola è molto bello!
Come al solito non si smentisce mai!!!!
Avrei piacere di conoscere Oly e family!

A presto

Logged Logged
oly
Expert Boarder
graphgraph
CIAO SERGIO ANCHE A NOI FAREBBE MOLTO PIACERE INCONTRARTI,CONOSCERTI E TRASCORERE DEL TEMPO INSIEME.
SPERIAMO CHE PRESTO SIA POSSIBILE.
BUONA GIORNATA.

Logged Logged

gj
Antonella
Expert Boarder
graphgraph
Complimenti PAOLA,sei stata molto molto brava con il tuo video, e complimenti a Olimpia per Nicola, e anche per MARCELLO:)
Che piacere rivedere Mattia, Manu e papà Fabio,
anche per noi sono finite le vacanze ma già da una settimana, abbiamo incontrato casualmente tante persone con l'acondroplasia tra cui anche un giovane sacerdote che aveva fatto tutti gli allungamenti, un ragazzo con i lizaroff (non si scrive così,lo so, una signora che da giovane non aveva voluto fare gli allungamenti,non ci siamo fatti mancare nulla.....
AUGURI Oly siete tutti bellissssssimi

CIAO

Logged Logged
Manuela
Platinum Boarder
graph
Re:INCONTRI SPECIALI 3 Years, 5 Months ago Karma: 24
qui picasaweb.google.it/altiebassifamily/Fer...?authkey=-o8SJmADHSAci sono alcune delle foto che avrei dovuto caricare una settimana fa:silly: mi scuso per il ritardo:P
Per Oly e Paola avete una settimana per salvarle!!!
Bentornataaaaaaaaa anche ad Antonella:woohoo: e un bacino speciale a Rachele:kiss:

Logged Logged

Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152