Scrivo di corsa perchè questa mattina ci tocca disfare le valigie, andare a far la spesa, mettere lavatrici, riordinare il riordinabile, ma prometto in questo weekend di scaricare le foto di questo ferragosto speciale e postarne qualcuna.
Noi volevamo ringraziare Oly, Marcello e tutta la loro famiglia perchè come sempre ci hanno accolto e ospitato con un tale affetto smisurato da farci sentire completamente a nostro agio, volevamo ringraziare Paola per averci raggiunto senza esitazioni nonostante i nostri programmi cambiassero di ora in ora.
Io spero di non fare con Mattia l'errore che i miei genitori hanno fatto con me, e spero vivamente che il nostro bimbo possa crescere senza remore e stupide paure anche in esperienza e umanamente con amici come Nicola di Oly e Marcello o come Yassin di Nadia, io spero che mio figlio fin da piccolo possa avere amici alti e bassi con una tale normalità da non arrivare da grande a pensare di sentirsi ghettizzato se esce con un amico come lui (intendo della sua altezza o con una patologia genetica simile).
Perchè con queste amicizie che stanno nascendo grazie a questo forum noi stiamo crescendo dentro e quando penso a quante persone speciali ho incontrato e a quanti progressi interiori mi hanno portato mi posso solo rammaricare di essere stata così chiusa e ottusa prima.
Grazie di tutto, della buona cucina, dei regali, dell'ospitalità ma soprattutto, dei baci, degli abbracci e della continua fiducia che cresce.
Grazie alle mie due amiche Olimpia e Paola che continuano sempre a dimostrarmi il loro affetto anche quando io non riesco per motivi di tempo ad essere costante come loro,
vi voglio davvero tantissimo bene!!
Ora mi metto a pulir casa, nella speranza di smaltire la buonissima e mangiatissima parmigiana di Oly e della sua mamma;)