Home Forum

Dona on-line

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
La mia vita sentimentale
(1 viewing) 1 Guest
Go to bottom
TOPIC: La mia vita sentimentale
vittorio
Junior Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
La mia vita sentimentale 3 Years, 2 Months ago Karma: 1
Nella mia vita ho avuto alcune occasioni per affrontare il problema di convivenza fra una donna normodotata e un ragazzo con una statura inferiore alla media. (chiamiamola così)
Le donne che ho frequentato mi hanno sempre preso per quello che ero, acondroplasico con difficoltà di deambulazione. Ma la mia sincerità nei loro confronti ha contribuito ad un rapporto di stima e di rispetto. Sono sempre uscito con loro frequentando amici e non in perfetta armonia.
E' ovvio che i commenti e gli sguardi della gente, prima o poi vengono al pettine, e devo dire che per colpa loro non sono riuscito a costruirmi un rapporto che poteva durare per tutta la vita. Ma non mi sono lasciato prendere dallo sconforto e attraverso internet ho avuto uno scambio di scritti con una donna che poteva essere la soluzione della nostra vita. Tutto o.k l'età la statura la condizione sociale etcc. solo che era di Padova.
Continua........

Logged Logged
  The administrator has disabled public write access.
vittorio
Junior Boarder
graphgraph
La mia vita sentimentale 2 3 Years, 2 Months ago Karma: 1
Quando lè
e ho mandato la mia fotografia per intero, aspettavo con ansia una sua risposta che è arrivata positivamente. Ache lei mi ha mandato una foto però formato tessera, ma mi poteva bastare.
Ci sentivamo tutte le sere, però di nascosto, perchè avevauna madre molto gelosa e le proibiva qualsiasi contatto con estranei.
Decidemmo di vederci di persona, fissammo l'appuntamento a Padova per un sabato,qualche giorno dopo mi ha chiamato il fratello decendo che P. era ricoverata in ospedale per un controllo, che però su sarebbe risolto tutto in pochi giorni e mi madava i suoi saluti.Il venerdi sera della partenza una nuova telefonata del fratello mi comunicava che P. era deceduta per delle complicazioni improvvise. Vi lascio immaginare come sono rimasto, ma decisi di andare lo stesso a Padova. Infatti mi recai all'obitorio dell'ospedate e corrompendo il custode, sono riuscito a vederla. Anche così era una donnetta molto carina che poteva andare benissimo anche per la statura, ma il destino ha voluto così.

Un abbraccio
Vttorio

Logged Logged
vittorio
Junior Boarder
graphgraph
La mia vita sentimentale 3 3 Years, 2 Months ago Karma: 1
Durante la permanenza a Padova sono riuscito a parlare con il fratello ed ho scoperto delle assurdità.
P.era infermiera all'ospedale e viveva con la mamma anziana e come dicevo molto gelosa, la nostra corrispondenza avveniva in casa del fratello all'oscuro della mamma. ed era il fratello che le passava le mie lettere. Ho saputo che era anche cardiopatica e quindi la su mancanza era dovuta molto probabilmente alla sua condizione. Sono tornato da Padova con negli occhi l'immagine di P.sotto un lenzuolo bianco. Adesso ho le sue lettere e la sua foto in una busta che ogni tanto apro e leggo con commozione.
Da quella volta non volevo più contattare nessuno, poi ho preso coraggio ed ancora oggi invio attraverso internet messaggi di ricerca ( purtroppo senza successo )di una donna che mi aiuti a vivere la normalità.
Vittorio

Vittorio

Logged Logged
alessia
Fresh Boarder
graphgraph
Re:La mia vita sentimentale 3 2 Years, 9 Months ago Karma: 5
la tua storia è bellissima.se vuoi contattami.un abbraccio

Logged Logged
vittorio
Junior Boarder
graphgraph
Re:La mia vita sentimentale 3 2 Years, 9 Months ago Karma: 1
Cara Alessia, sono contento che la mia storia ti sia piaciuta, se vuoi possiamo approfondire la nostra conoscenza scrivendo o sul forum oppure se preferisci attraverso la mia email privata vittorio_sangiovanni@alice.it.
A presto

Vittorio

Logged Logged
valentino
Junior Boarder
graphgraph
Re:La mia vita sentimentale 3 2 Years, 9 Months ago Karma: 1
(cavolo avevo scritto la mia storia ed e caduta la linea )
in breve avevo avuto anche io una storia con 1 detta statura normale. basterebe solo un amica della mia statura per scambiare quattro parole . ( scusate ancora ma avevo scritto una lunga lettera ma e caduta la linea e non riesco a scrivere di nuovo tutto) ciao ciao

Logged Logged
alessia
Fresh Boarder
graphgraph
ciao la mia mail è binny76@libero.it

Di dove sei?

Logged Logged
alessia
Fresh Boarder
graphgraph
ciao.....se vuoi ti lascio la mia mail... binny76@libero.it

Logged Logged
Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152