Home Forum

Dona on-line

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottom
TOPIC: Perchè ?????
vittorio
Junior Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Perchè ????? 2 Years ago Karma: 1
Vorrei in breve raccontarvi un episodio accadutomi recentemente.
Premetto che sono acondro e ho 65 anni domani e quindi non dovrei più meravigliarmi di quello che mi succede intorno.
L'altro giorno, ero seduto al bar per un caffè e sono entrati degli operai presumo stranieri, come uno mi ha visto, ha occhieggiato gli altri e ad uno a uno si sono girati a guardarmi per poi sorridere per la mia situazione.
Ancor oggi quando ci penso mi si stringe il cuore pensando che a cavallo del 2010 ci siano ancora persone insensibili verso il prossimo possiamo dire disagiato. Perchè ?

Logged Logged
  The administrator has disabled public write access.
miriam
Senior Boarder
graphgraph
Re:Perchè ????? 2 Years ago Karma: 0
Mi dispiace per l episodio spiacevole, che vuoi farci l ignoranza la fa da padrona, siamo nel 2010 e vero, ma le persone non cambieranno mai,mi chiedo cosa dovra affrontare mia figlia che oggi ha solo 3 mesi,spero ci rida sopra perchè se ci pensi i poverini sono loro. C e un detto non sputare in cielo prima o poi ti tornera indietro ciao da miriam

Logged Logged
Giulia
Junior Boarder
graphgraph
Re:Perchè ????? 2 Years ago Karma: 2
Ciao Vittorio,