Home Forum

Dona on-line

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottom
TOPIC: BICICLETTA
stefania
Expert Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
BICICLETTA 1 Year, 7 Months ago Karma: 2

CIAO A TUTTI SONO STEFANIA LA MAMMA DI FRANCESCO 4 ANNI ACO.
DEVO ASSOLUTAMENTE CONDIVIDERE CON VOI DEL FORUM UN'EMOZIONE FORTISSIMA CHE FRANCI CI HA FATTO VIVERE IERI.
---
HA IMPARATO AD ANDARE IN BICI SENZA ROTELLE!!!! UN GRANDE!!!

ERA DA UN Pò CHE PUNTAVA A QUESTA IMPRESA MA SENZA IL CORAGGIO DI FARLO....IERI IL PAPà LO HA MESSO DI FRONTE AL FATTO COMPIUTO: TOLTE LE ROTELLE MESSO IL CASCHETTO E GINOCCHIERE E VIA!!! UN'EQUILIBRIO DA PAURA! UNA TENACIA E TUTTO IL CORTILE, BIMBI E ADULTI, A FARE IL TIFO PER LUI!! CHE DIRE MI SONO COMMOSSA.
COME ATTEGGIAMENTO Dò PER SCONTATO CHE FRANCI RIESCA IN TUTTO MA POI QUANDO REALIZZA DAVVERO è INEVITABILE NON COMMUOVERSI. E LA PRIMA TIFOSA ERA SUA SORELLA CHE GLI HA DATO LA CARICA E UN GRANDE SUPPORTO. CHE BELLA COSA.
VOI DIRETE CHE STO ESAGERANDO....PUò ESSERE COSì MA PER UNA VOLTA VOGLIO ESSERE ECLATANTE! BRAVO FRANCI SEI UN GRANDE!!

Logged Logged

The administrator has disabled public write access.
Chiara
Senior Boarder
graphgraph
Re:BICICLETTA 1 Year, 7 Months ago Karma: 3
Ciao Stefania,
Bello davvero questo messaggio, mi sono veramente commossa di goia, strano visto che spesso capita di commuoversi o piangere x le brutte cose!
Proprio questo week –end guardavo i miei vicini di casa (entrambi di 4 anni e mezzo) cimentarsi in queste imprese difficili, uno stava imparando a pattinare coi roller e l’altro con la bici senza rotelle . Mi sono venuti in mente tanti pensieri, tante domande come ad es. quando arriverà il nostro momento visto che la nostra impresa al momento è dire addio al pannolino, e sembra non riuscirci………
Siamo lontani anni luce dalla bici visto che Giulia ha poco piu’ di due anni. Pero’ ho condiviso la tua stessa emozione visto che da giorni si è messa alla guida di una macchinina, (quelle che vanno a batteria) insomma non pensavo che arrivasse al pedale dell’acceleratore e sapesse girare il volante per non finire contro il muro.Mi sono meravigliata di quanto sia forte l’ istinto nei bambini, e migliore di qualsiasi pratica o teoria .
Anch’io do per scontato che prima o poi si riesca a fare tutto, ma spesso mi manca la pazienza e vorrei già che certi obiettivi venissero raggiunti subito…ma è anche vero che l’attesa rende poi piu’ emozionante l’arrivo alla meta!
Volevo quindi dire a Francesco Bravo anzi Super bravo , in quanto all’abilità ha battuto i nostri vicini di casa riuscendo nella sua impresa, insomma è proprio la dimostrazione che volere è potere, indipendentemente dall’altezza, o lunghezza delle gambe o altro.
Un abbraccio!

Logged Logged
Sonia
Gold Boarder
graphgraph
Re:BICICLETTA 1 Year, 7 Months ago Karma: 8
io ti posso assicurare che è stato bravissimo.
anche noi come chiara con leonardo siamo allo stadio di abbandono pannolino, ma con pessimi risultati
però ti posso solo dire che mio figlio pietro 9 anni non acondro è riuscito solo quest'anno ad andare in bicicletta senza rotelle.
ci provava continuamente, ma non riusciva a rimanere in equilibrio, quest'anno con l'aiuto di nicola ce l'ha fatta!
pertanto bravissimo francesco e i nostri complimenti tutti per te!

Logged Logged

Che io possa vincere, e se anche non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze...
Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152