Home Forum

Dona on-line

attività AISAC

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottom
TOPIC: Finalmente iniziamo
cecilia
Matteo
Junior Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Finalmente iniziamo 5 Months, 1 Week ago Karma: 3
Ciao popolo dell'aisac se confermano la data Matteo inizierà l'allungamento il 12 marzo a Lecco. Teniamo le diata incrociate perchè non vediamo l'ora. Siamo terrorizzati ma fiduciosi. E' tanto che ci facciamo sentire, ma vorrei come fatto da altri tenervi informati sui vari sviluppi perchè a noi l'esperienza di Luca e la sua famiglia ci ha aiutato molto.
(CIAO RITA UN BACIONE GRANDE GRANDE A LUCA E A TUTTI VOI)
Per cui intanto vi lascio così poi per chi sarà interessato potrà vedere i vari sviluppi.
A presto con nuove news.
Un bacione da Matteo a tutti.

Logged Logged
  The administrator has disabled public write access.
miriam
Senior Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months, 1 Week ago Karma: 0
naturalmente vi faccio un IN BOCCA AL LUPOOOOOOO enorme ciao da Miriam mamma di Martina ancora troppo piccola per poterli fare lei (oggi ha compiuto 4 mesi)

Logged Logged
renata
Junior Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months, 1 Week ago Karma: 0
Tanti tanti in bocca al lupo da Marta e family...aspettiamo notizie!!!

Logged Logged
valentina
Senior Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months, 1 Week ago Karma: 3
In bocca al lupo, sarete nei nostri pensieri.
Un grande abbraccio

valentina, nicola e alessandro (13 mesi)

Logged Logged
Nadia
Expert Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months, 1 Week ago Karma: 12
ciao Cecilia, tantissimi auguroni da parte mia e di Yassin...lui compiera' 4 anni ad aprile. L'allungamento sembra lontano ma....il tempo passa in fretta. Mi fara' piacere conoscere gli eventi di Mattia e magari sentirci. Lo operera' Catagni vero? Un abbraccio e tanto coraggio...baci.

Logged Logged

Nadia
stefania
Expert Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months, 1 Week ago Karma: 2
in bocca al lupo di cuore anche se non ci si conosce personalmente. scusa ma matteo quanti anni ha? forse non ho seguito gli altri post e mi è sfuggito.
saremmo contenti se con tutta calma e se vorrete ci spiegherete come è andata e come ha reagito matteo.
stefania e mauro genitori di francesco

Logged Logged

cecilia
Matteo
Junior Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months, 1 Week ago Karma: 3
Aspettiamo con ansia la conferma la sett. prox. sulla data. Matteo ha 10 anni fatti a gennaio,la nostra intenzione è di aggiornarvi costantemente per aiutare il più possibile.

Logged Logged
mirella
Senior Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months ago Karma: 2
Cara Cecilia, innanzitutto in bocca al lupo per matteo.
Ieri noi abbiamo portato Giada alla solita visita annuale dalla dr.ssa Galasso a Roma e per la prima volta ci ha detto di fare una visita ortopedica e ci ha consigliato il Gaslini di Genova.
Premetto che Giada ha solo sei anni (io sono abbastanza contraria all'intervento in questa età perchè lei è così vitale, non si ferma mai anche se ancora non sono molto informata in materia) e infatti è solo per entrare nell'ottica dell'intervento.
Come al solito uscire da lì è un miscuglio di emozioni.
Mi sento fortunata perchè la dr.ssa ci rincuora sempre dicendo che va tutto bene, che non ha problemi di nessun genere, che ha la schiena perfetta e che è bellissima e che ancora gli viene da dubitare del test del DNA perchè non ha quasi nessuna delle caratteristiche esterne della malattia.
Poi però mi assalgono mille dubbbi se andrà sempre tutto così, e l'idea di cominciare a parlare di interventi mi spaventa proprio.
Io ammiro molto voi e soprattutto matteo perchè non deve essere stata una decisione facile.
Io vorrei che lei decidesse autonomamente e che ne fosse totalmente convinta e ho mille paure e in parte vorrei che non venisse mai quel giorno, perchè da mamma non vorrei vederla soffrire.
Ti ringrazio di nuovo per aver scelto di condividere con noi la vostra esperienza e spero che possa essere utile anche a me per farmi passare un po' di paure.
Scusa lo sfogo ma dopo ieri il tuo post è capitato "come il cacio sui maccheroni".
Seguirò con attenzione e affetto il percorso di matteo e faccio il tifo per lui.
Di dove siete?
Bacioni miry

Logged Logged

miry[/i]
RITA BERTOLLI
Junior Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months ago Karma: 3
Che piacere avere vostre notizie, non ci crederati ma erano già un paio di giorni che vi pensavo e mi chiedevo se Matteo era già stato operato. Non ti preoccupare andrà tutto bene e quando sarà tutto finito sarai felice della scelta fatta.
Guarda che la 1° settimana di Luglio torniamo a Borgo Al cerro x le vacanze e vi aspettiamo a trovarci, spero tutte e quattro.

Luca stà benissimo dopo aver tolto i ferri a giugno da settembre si è rimesso alla grande ora pratica tre sport ( calcio, tennis e nuoto) chi l'avrebbe mai pensato dopo i duri mesi del secondo intervento!!!!!!!!
Facci avere notizie mi raccomando e se avrai bisogno di sfogarti un pò puoi anche chiamarmi al telefono.
Un imbocca al lupo !!!!
Baci
Rita Luca e fam.

Logged Logged
cecilia
Matteo
Junior Boarder
graphgraph
Re:Finalmente iniziamo 5 Months ago Karma: 3
Ciao e grazie per il sostegno Rita aspettavo tue notizie, vi pensiamo ogni giorno e Matteo tiene Luca come esempio, a luglio verremo senz'altro. Poi ci sentiremo.
Per Mirella condivido tutto quello che hai detto. A sei anni avrei avuto seri problemi a spiegare a Matteo la nostra decisione, anche se lui ha sempre detto la sua. Capisco cosa intendi la fortuna in questi casi di avere bambini pieni di salute, tolto la brevità delle gambe e braccia, gli permette di essere felici e aiutare noi genitori a non vivere nell'angoscia. Adesso però che Matteo ha dieci anni lo vediamo pronto e noi siamo pronti con lui, non sò cosa sarà quando lo lascerò andare in sala operatoria e vivo ad occhi aperti il momento in cui alserò le lenzuola ma siamo forti, noi con lui e lui con noi. Però penso anche hai mesi futuri e trovo strana l'idea di vederlo allungare. Mah avanti con fiducia. Un bacionissimo.

Logged Logged
Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152