Home Forum

Dona on-line

attività AISAC

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottom
TOPIC: Anche noi cominciamo...
palmira
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Anche noi cominciamo... 4 Months, 3 Weeks ago Karma: 0
Salve a tutti, è tanto tempo che non scrivo più sul forum
perchè la mia dolce Monia ha ormai compiuto 12 anni che sono trascorsi sereni e pieni di soddisfazioni da parte di noi genitori. E' venuta su forte, matura, coraggiosa e carismatica...ed è lei che ha deciso di affrontare l'allungamento. Monia è ipocondroplasica ed è la nostra gioia quotidiana, la nostra vita; quando leggo le lettere dei neo genitori rivivo un periodo di ansie e paure, ma state sereni
perchè saranno i vostri figli a darvi la forza di affrontare la quotidianità.
Monia sarà operata il prossimo 13 aprile al Gaslini dal Dott. Boero ed io vi assicuro che sarà mia premura tenere aggiornato il forum sui suoi progressi. In questo periodo vivo emozioni contrastanti e spero che non soffra troppo, ma voglio essere felice e serena per lei che lo desidera così tanto!
Scusate se mi sono dilungata, ma volevo condividere con tutti voi questo momento così importante

Logged Logged
  The administrator has disabled public write access.
mirella
Senior Boarder
graphgraph
Re:Anche noi cominciamo... 4 Months, 3 Weeks ago Karma: 2
ciao sono la mamma di giada che è ancora piccola, ma la dr.ssa Galasso che la segue ci ha comunque detto di fare la prima visita proprio dal dr. Boero al Gaslini.
Visto che la votra bimba si opererà lì credo che vi siate trovati bene e che il dottore vi abbia fatto una buona impressione, potete darmi qualche rassicurazione.
Mi piacerebbe avere degli aggiornamenti da parte votra quando arriverà il momento.
Nel frattempo un abbraccio e in bocca al lupo.
Miry e family

Logged Logged

miry[/i]
palmira
Fresh Boarder
graphgraph
Re:Anche noi cominciamo... 4 Months, 3 Weeks ago Karma: 0
Salve Mirella, noi siamo di Roma e Monia è paziente del Dott. Zampino dalla nascita, ma circa due anni fa l'abbiamo fatta visitare dalla Dott.ssa Galasso ed anche lei ci ha dato parere positivo riguardo l'allungamento. La scelta del dott. Boero è stata una scelta fatta seguendo il cuore e le nostre sensazioni di genitori.Infatti nel 2002 qui a Roma si tenne un grande congresso dell'Aisac al quale noi partecipammo e durante il quale avemmo modo di sentire parlare tutti gli ortopedici di riferimento. Fu lì che facemmo la nostra scelta. Poi nel 2008 ci siamo recati al Gaslini per la visita e devo dire che non ci siamo mai pentiti. Il Dott. Boero è una persona pratica, che dice le cose come stanno e disponibile ad ascoltare tutti i dubbi e le perplessità dei genitori.
Ah dimenticavo...io sono amica di Renata, la mamma di Marta...vedi comè piccolo il mondo??? Non ti preoccupare mi puoi contattare quando vuoi

Logged Logged
Manuela L.
Tutto scorre...
Senior Boarder
graphgraph
Re:Anche noi cominciamo... 4 Months, 3 Weeks ago Karma: 1
Ciao io sono nuova ma vi posso dire che è stato proprio Boero a segnarli questo sito e ad avvicinarmi a voi.
Quando mi hanno formulato la prima ipotesi di aco o ipo mia mamma ha subito prenotato un day hospital al Gaslini (io abito tra Bergamo e Brescia) e lì ho conosciuto la dott.ssa De Biasio che mi ha fatto fare un consulto con Boero per rendermi conto del cammino che mi stava aspettando. Confermo che mi è sembrato molto carino e pratico.
Tanti auguri per l'intervento.

Logged Logged
palmira
Fresh Boarder
graphgraph
Re:Anche noi cominciamo... 4 Months, 3 Weeks ago Karma: 0
Grazie Manuela e tantissimi auguri a te...goditi il pancione con tranquillità e quando vorrai parlare noi ci saremo sempre. Anzi adesso ti cerco su facebook così ti faccio vedere la mia dolcissima ragazza. Un abbraccio

Logged Logged
Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152