|
|
|
Re:Parto cesareo o naturale? 5 Months, 4 Weeks ago
|
|
A quanto mi pare di aver capito dai vs messaggi le teste dei vs bimbi erano nella norma, e che il cesareo lo hanno fatto solo per precauzione...sapete...dopo l'ultima visita, nella quale mi hanno detto che Laura avrà una testa normale ma ovviamente non proporzionata al resto del corpo perchè gli arti sono più piccini, e dopo i vs messaggi continuo a non capire la posizione del Gaslini.
Ma ci credete che mi hanno anche prospettato l'idea di abortire (ORA!!!!!) all'estero? Oppure che avrei potuto non riconoscerla? Che sarebbe dipeso da come, come coppia, avremmo affrontato la situazione, che era una situazione difficile?
...me l'avevano descritta come un "mostro"...
Immaginate in che stato sono uscita dall'ospedale. 
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
|
|
Manuela wrote:
Ma ci credete che mi hanno anche prospettato l'idea di abortire (ORA!!!!!) all'estero? Oppure che avrei potuto non riconoscerla? Che sarebbe dipeso da come, come coppia, avremmo affrontato la situazione, che era una situazione difficile?
ti credo eccome se ti credo, se vuoi ti mando le foto di leo e vedrai che di mostro non ha proprio nulla, ma è un bellissimo (concedetemelo...) teppista biondo che ci ha fatto innamorare tutti
|
|
|
|
|
|
|
Che io possa vincere, e se anche non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Manuela wrote:
A quanto mi pare di aver capito dai vs messaggi le teste dei vs bimbi erano nella norma, e che il cesareo lo hanno fatto solo per precauzione...sapete...dopo l'ultima visita, nella quale mi hanno detto che Laura avrà una testa normale ma ovviamente non proporzionata al resto del corpo perchè gli arti sono più piccini, e dopo i vs messaggi continuo a non capire la posizione del Gaslini.
Immaginate in che stato sono uscita dall'ospedale.  è accaduto anche a noi pensa che con me davanti avevano detto che poteva essere un bambino senza arti...con me davanti..un'ecografista che è nell'elenco dei migliori per la traslucenza nucale..pensa te...magari poteva semplicemente dedurre avendomi davanti che gli arti sarebbero stati semplicemente corti e che la mia displasia si sviluppava dal principio con un ritardo delle ossa lunghe e non come per l'acondroplasia dal settimo/ottavo mese.
Avevano anche a me palesato in un primo ospedale però l'aborto all'estero e in un secondo la possibilità comunque di lasciarlo in ospedale..... sono sensazioni di sconforto che non ho mai dimenticato nonostante abbia avuto un altro bimbo, quelli sono ricordi che mi fanno ancora male
|
|
|
|
|
|
|
Vi sono stupidaggini ben mascherate, al pari di sciocchi molto ben vestiti. (Nicolas de Chamfort)
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è.(Victor Hugo)
|
|
|
|
|
|
|
Re:Parto cesareo o naturale? 5 Months, 3 Weeks ago
|
|
|
Ciao Manuela e benvenuta!!!... anche a noi ci hanno fatto quelle proposte!!! e c'è l'ho avevano descritto come un "fenomeno raro"... oggi i medici vedono a Mirko e si rendono conto che quella è stata una proposta stupida!!!... non so per quale motivo ti spaventano in quel modo, non è più facile dare tutte le informazioni necessarie in modo tale che i genitori possano affrontare la situazione nel modo più sereno possibile??!!! senza dover soffermarsi soltanto nell'aspetto fisico del bambino, che secondo me, è il problema meno preoccupante in quel momento.
Anche a me hanno fatto il cesario per precauzione, ma è andato tutto bene.
Vi abbraccio forte, forte!!
Marcela.
|
|
|
|
|
|
|
Marce & Mirko
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anche giulia che il 26 compierà 2 anni è nata al civile , noi siamo di Brescia. Dovevamo fare il Parto naturale, la sua testa era perfettamente proporzionata,ma dopo un lunghissimo travaglio mi hanno proposto il cesareo, era troppo pigra e non ne voleva sapere di uscire!!!
La groli ha sempre fatto le eco di " livello, non era presente al parto ma è venuta subito alla nascita di Giulia con tutta la sua equipe!
Ti lascio la mia mail se preferisci contattarmi privatamente:
azzali.chiara@gmail.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CARISSIMA RENATA, ti rispondo sul Forum anch'io, in Piazza
Siamo stati dal successore,  di Peretti, che è andato in pensione dall'ospedale G. Pini, (però opera ancora in una clinica privata convenzionata). Il Dott. Verdoni E' una brava persona, ha saputo mettere a suo agio anche la mia Rachele, e mi ha detto.......... anche..............
ok ci sei su facebook? oppure ti chiamo io al telefono al fisso è meglio.
Un bacio alle tue ragazze
|
|
|
|
|
|
|
|
renata
Junior Boarder
|
|
|
|
|
Si Antonella sono su facebook, sono amica di AISAC e quindi mi trovi tra i "nostri".
Non so se tu ci sei ma fammi richiesta d'amicizia e parliamo tranquillamente...se per te va bene però potrei chiamarti anch'io nel prox week end.
Baci ancora a tutte voi e a presto!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cara manuela, mi dispiace molto leggere ciò che ti hano detto al gaslini e non ne capisco la motivazione, anche se oggi i pregiudizi sono tanti e sembra che quello che conta sia solo l'esteriorità tu non crederci e non ascoltarli la tua creatura sarà bellissima (i veri mostri sono solo che non capiscono) e soprattutto come le altre, forse un po' più speciale ma l'amore non si misura in cm. e guardandola lo capirai anche tu e i tuoi dubbi si dilegueranno.
Se hai bisogno di parlare contattami su facebook, io sono con te!
|
|
|
|
|
|
|
miry[/i]
|
|
|
|
oly
Expert Boarder
|
|
Re:Parto cesareo o naturale? 5 Months, 2 Weeks ago
|
|
|
CIAO A TUTTI DURA NTE LA GRAVIDANZA DI NICOLA,IL MIO GINECOLOGO MI AVEVA SOLO AVVISATO CHE CI SAREBBERO POTUTE ESSERE POSSIBILITA' DI UN CESARO.
MA NON HA MAI ESCLUSO IL PARTO NATURALE.
INFATTI NICOLA E' NATO CON IL PARTO NATURALE DOPO DUE ORE DALLA ROTTURA DELLE ACQUE.
|
|
|
|
|
|
|
gj
|
|
|
|
|
|
|
Re:Parto cesareo o naturale? 4 Months, 4 Weeks ago
|
|
Sonia wrote:
Manuela wrote:
ti credo eccome se ti credo, se vuoi ti mando le foto di leo e vedrai che di mostro non ha proprio nulla, ma è un bellissimo (concedetemelo...) teppista biondo che ci ha fatto innamorare tutti
Certo che mi piacerebbe vedere il tuo ometto, sono certa che è bellissimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|