Home Forum

Dona on-line

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottom
TOPIC: Per Mirella
GRAZIANO D'URBANO
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Per Mirella 1 Year, 9 Months ago Karma: 0
Ciao Mirella.Scusami se ti rispondo solo ora ma devo prendere ancora confidenza con questo forum nel senso che, ad esempio, la tua domanda mi era sfuggita.Noi siamo originari della provincia di Chieti.Io sono a Roma per lavoro dal 2000 e mia moglie Pamela mi ha raggiunto nel 2005,anno del nostro matrimonio.Abbiamo due bimbi, Davide di quasi due anni ed Alessio(che avrai visto nella foto)di 5 mesi e mezzo.Complimenti per la vostra bimba,è veramente bellissima!

Logged Logged
  The administrator has disabled public write access.
mirella
Senior Boarder
graphgraph
Re:Per Mirella 1 Year, 9 Months ago Karma: 2
Grazie per i complimenti ma anche il vostro ometto è meraviglioso.
Noi siamo di Arezzo in Toscana e abbiamo un altro bimbo pià grande di nome Mattia.
Ultimamente vedo che tanti nuovi genitori stanno partecipando a questo forum e vi accorgerete che è utile confrontarsi e soprattutto non vi sentirete più soli!

Logged Logged

miry[/i]
francesca
Senior Boarder
graphgraph
Re:Per Mirella 1 Year, 9 Months ago Karma: 0
Mirella ho letto nel forum che x la fine del mese tuo figlio e tuo marito sono a roma ci sarai anche tu?Come sai noi abitiamo a roma e come si dice il mondo è piccolo,mio marito lavora ai parioli .Praticamente abito a mezz'ora dall'acquacetosa.Mi piacerebbe tanto conoscerti quindi fammi sapere

Logged Logged
mirella
Senior Boarder
graphgraph
Re:Per Mirella 1 Year, 8 Months ago Karma: 2
Francesca,
inizialmente avremmo dovuto esserci tutti, ma poi visto che la cifra era abbastanzaalta e che il 25 e 26 maggio andiamo tutti e quattro a genova per la visita ortopedica e altri esami di giada e che dobbiamo pure dormirci, abbiamo optato per la soluzione alternativa che ci vanno solo mattia e mio marito.
Già mi dispiace tanto non poterci essere e ora che mi dici così mi dispiace ancora dipiù, se vuoi puoi andare a trovare loro.
Vicino ai Parioli ci stanno i nonni di una delle migliori amiche di Giada, il cui fratello sarà con mattia al predetto torneo.
A Roma ci veniamo tutti gli anni per i controlli a torvergata e anche per qualche gita e sicuramente non mancherà occasione di conoscerci se ne avrai voglia.
Un bacino alla principessa, miry

Logged Logged

miry[/i]
francesca
Senior Boarder
graphgraph
Re:Per Mirella 1 Year, 8 Months ago Karma: 0
ciao mirella ,vorrà direbie sarà x la prossima volta .Comunque siamo riusciti a prendere appuntamento con la dott. Galasso ,abbiamo la visita giorno 3 giugno.Quello che mi preoccupa e che denise presa x la mano cammina ma da sola a come paura e in più appoggia prima il tallone e x questo motivo non riesce a tenere l'equilibrio infatti la fisioterapista la vuole rivedere x la metà di giugno ,speriamo bene... Tanti saluti e un abbraccio alla bellissima giada

Logged Logged
Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152