Home Forum

Dona on-line

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottom
TOPIC: visita dalla dott.Galasso
francesca
Senior Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
visita dalla dott.Galasso 1 Year, 8 Months ago Karma: 0
Per chi ancora non mi conosce sono la mamma di denise,quasi 17i mesiPrima di tutto volevo ringraziare a graziano e mirella per i numeri della dottoressa perché su internet ne avevotrovato solo uno. Comunque abbiamo fatto la visita e siccome era la prima che faceva da chi conosce l'acondroplasia (infatti ci ha detto che al momento non ha bisogno di essere seguita da un ortopedico.)ero piena di paure ed ansie ma per fortuna dopo aver parlato con la dott. Sono passate e la visita è andata benissimo spero solo che siano sempre così. P.sMi sa che ho scritto davvero tanto scusate.......

Logged Logged
  The administrator has disabled public write access.
renata
Junior Boarder
graphgraph
Re:visita dalla dott.Galasso 1 Year, 8 Months ago Karma: 0
Ciao Francesca (tra l'altro sei tu che mi hai fatto richiesta d'amicizia su fb??), sono contenta che la visita con la prof. Galasso ti abbia soddisfatto e non avevo dubbi perchè andare da lei (noi lo facciamo da tre anni ogni 6 mesi!!!) è sempre rassicurante e tranquillizzante, sarà anche per i mille complimenti che fa ai nostri cuccioli (parlo a nome di tutte le mamme che conosco i cui bimbi sono seguiti da lei)che ti rincuorano e ti confermano che sono bellissimi a dispetto di quelle gambette corte!!!!
Mi spiace solo che non ci siamo incontrate, noi eravamo lì il 27 maggio...per il prox controllo ti contatterò in anticipo, così magari coglieremo l'occasione di incontrarci al PTV.
Bacetto a Denise da Marta, Alice e Renata

Logged Logged
francesca
Senior Boarder
graphgraph
Re:visita dalla dott.Galasso 1 Year, 8 Months ago Karma: 0
Siiii sono stata proprio io,comunque per quanto riguarda la prossima visita perché no sarebbe bello incontrarci.Dammi un'abbraccio forte a marta.La prossima volta se vuoi ti lascio il mio numero ora purtroppo non c'è mio marito e io non lo ricordo perché è nuovo)

Logged Logged
Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152