messaggi privati (0 viewing)
|
|
|
TOPIC: messaggi privati
|
Nadia
Expert Boarder
|
|
Re:messaggi privati 1 Year, 10 Months ago
|
|
|
Sono un po' confusa.....se devo inviare un messaggio alla Sig.ra Donatella Sessa, dopo gli ultimi interventi, devo scrivere a:
"dvs" o "saraeli" ?
|
|
|
|
|
|
|
Nadia
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
AISAC
Moderator
|
|
Re:messaggi privati 1 Year, 10 Months ago
|
|
|
Gentile Nadia,
per inviare un messaggio privato all'attenzione della Sig.ra Sessa deve scrivere a "dvs".
Ci scusiamo per la confusione, ogni componente dell'equipe di AISAC è iscritto al forum e per errore un messaggio della nostra presidente è stato inserito con un nome diverso.
buona giornata
L'equipe di AISAC
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:messaggi privati 1 Year, 9 Months ago
|
|
|
ciao marco..scusa la mia intromissione e forse sicuramente sarò inopportuna ma..sono nuova di zecca in questo forum e non riesco a gestirlo, per esempio c è un modo per poter conoscere ragazzi della mia età e ovviamente con la mia mia patologia?mi sono promessa cmq a breve una visita diretta e personale all associazione ho proprio voglia di conoscervi.alessia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:messaggi privati 6 Months, 3 Weeks ago
|
|
|
Buonasera a tutti,
da 2 giorni sto cercando di inviare un messaggio privato com solitamente in uso, ma dopo la scrittura e l'invio esce un errore, per cui non riesco ad usare la funzione.
C'è un problema nel sistema oppure è una cosa che capita solo a me?
Grazie per il riscontro.
Manuela-Benedetta
|
|
|
|
|
|
|
|
Nadia
Expert Boarder
|
|
Re:messaggi privati 6 Months, 3 Weeks ago
|
|
|
No Manuela, nn capita solo a te....ho provato ora ad inviare anche io 1 messaggio ma mi esce completamente fuori dalla pagina....mi dice error 1054 ecc ecc....
Ma cosa succede??' anche le pagine della piattaforma, oltre ad essere in inglese, sono diverse dal solito....booooohhhh
|
|
|
|
|
|
|
Nadia
|
|
|
|
Nadia
Expert Boarder
|
|
Re:messaggi privati 6 Months, 2 Weeks ago
|
|
|
a tutt' oggi non e' ancora possibile mandare messaggi privati......potete fare qualcosa x favore??? grazie, Nadia.
|
|
|
|
|
|
|
Nadia
|
|
|
|
|
|
|
|