Home Forum

Dona on-line

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottom
TOPIC: servizio psicologico
AISAC
Moderator
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
servizio psicologico 2 Years ago Karma: 2
Cari Amiche ed Amici,
come molti di voi probabilmente già sanno da qualche tempo le psicologhe Dottoressa Sara Intini, Ilaria Cortinovis ed Eugenia Luraschi, non collaborano più con AISAC. Innanzitutto voglio ringraziare personalmente e a nome di tutta AISAC Sara, Ilaria ed Eugenia per il loro impegno, dedizione e disponibilità di questi anni, ed augurare a tutte loro un grosso in Bocca al Lupo per ogni futura scelta. Vi informo che il sostegno psicologico e qualsiasi altro servizio è sempre comunque garantito da AISAC con altre valide figure professionali che già alcuni di voi hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare. Marco Sessa

Logged Logged
  The administrator has disabled public write access.
Sara
Expert Boarder
graphgraph
Re:servizio psicologico 2 Years ago Karma: 4
Apprendo la notizia con sconcerto e dolore.
Sara

Logged Logged
MANUELA
Expert Boarder
graphgraph
Grazie ragazze,
per il prezioso aiuto e sostegno nei momenti difficili.
Grazie ancora
Manuela-Benedetta

Logged Logged
Sara
Expert Boarder
graphgraph
Buongiorno Marco, buongiorno a tutti. Sono Massimo, il papà di Pietro. Purtroppo impegni mi hanno impedito di rispondere tempestivamente alla comunicazione relativa al servizio psicologico. Cionostante mi premeva segnalare il mio disagio, ma non credo sia solo, per una comunicazione che non spiega il perchè di un accadimento così importante per un'associazione come aisac. Premetto che al di là della riconoscenza verso un servizio e delle operatrici che ci sono state di aiuto in una fase difficile della nostra esistenza, ritengo che sarebbe utile conoscere i motivi di merito, al di là di ogni possibile pettegolezzo,per una defezione di questa portata.Credo infatti che sarebbe un'offesa all'intelligenza dei soci e/o degli amici dell'Associazione,come noi siamo, ritenere che l'uscita di ben tre operatrici contemporaneamente possa essere il frutto di una improvvisa vincita all'enalotto di tutte quante o, fatto più improbabile al tempo di Tremonti/Brunetta, di un concorso pubblico!
Parlo di defezione, non conoscendo i fatti e le idee, anche se debbo dire che lo stile dell'addio assomiglia un po' di più a quei comunicati del comintern per i dirigenti che venivano pre pensionati.E' una sensazione, ma sinceramente vorrei che una discussione pubblica potesse permettere a tutti quelli che hanno a cuore il lavoro che avete fatto come aisac, di comprendere le visioni diverse sulle questioni che portano a discutere. Per farsi un' opinione, ma anche per aiutare ed aiutarci a far crescere la capacità di incidere sui pregiudizi e sulle mancanze del sistema socio sanitario, che spesso rendono impossibile la vita delle famiglie.
Un caro saluto
Massimo

Logged Logged
cristian & daiana
Junior Boarder
graphgraph
User Offline
Re:servizio psicologico 1 Year, 12 Months ago Karma: 0
Sono completamente d'accordo con Massimo ed aggiungo che ho trovato molto strano che la comunicazione "ufficiale" di Marco Sessa sia avvenuta circa tre settimane fa, mentre la psicologa di aisac con cui eravamo in contatto ci aveva comunicato la sua (e delle sue colleghe) defezione ad ottobre 2009...
la mia, come quella di Massimo, non vuole essere assolutamente una polemica da talk show ma, nello spirito dell'associazione stessa, trovo costruttivo un confronto anche in situazioni come queste che coinvolgono indirettamente noi e i ns. bimbi
Un saluto e un abbraccio a tutti i bimbi!!
Cristian, papà di Riccardo

Logged Logged
cristian & daiana
Junior Boarder
graphgraph
User Offline
Re:servizio psicologico 1 Year, 12 Months ago Karma: 0
Sono completamente d'accordo con Massimo ed aggiungo che ho trovato molto strano che la comunicazione "ufficiale" di Marco Sessa sia avvenuta circa tre settimane fa, mentre la psicologa di aisac con cui eravamo in contatto ci aveva comunicato la sua (e delle sue colleghe) defezione ad ottobre 2009...
la mia, come quella di Massimo, non vuole essere assolutamente una polemica da talk show ma, nello spirito dell'associazione stessa, trovo costruttivo un confronto anche in situazioni come queste che coinvolgono indirettamente noi e i ns. bimbi
Un saluto e un abbraccio a tutti i bimbi!!
Cristian, papà di Riccardo

Logged Logged
Giulia
Junior Boarder
graphgraph
Re:servizio psicologico 1 Year, 12 Months ago Karma: 2
Ciao
anch'io la penso allo stesso modo. Non ritengo giusto che una notizia del genere sia stata diffusa dopo ben 3 mesi. Già alla fine di ottobre ero al corrente dell'uscita da Aisac delle 3 psicologhe, in particolare avevo iniziato un percorso personale con una e "interrompere" così all'improvviso è stato per me molto duro.
Sono delusa e amareggiata, lo ammetto.
Ciao

Logged Logged
Stefania e Fabrizio
che ne sarà di noi
Fresh Boarder
graphgraph
Gender: Male lupo0571 Famiglia Lupi Location: Empoli Birthday: 07/17
Re:servizio psicologico 1 Year, 11 Months ago Karma: 0
Siamo nuovi, ma credo che forse, dovrebbero intervenire loro stesse interessate per spiegare e casomai indicare altri contatti dove chi vuole può proseguire il lavoro che stavano facendo in associazione.

Logged Logged
Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152