Aiuto! (1 viewing) 1 Guest
|
|
|
TOPIC: Aiuto!
|
|
|
|
Aiuto! 1 Year, 9 Months ago
|
|
|
Sono francesca la mamma di Denise (16 mesi)stiamo cercando di prendere appuntamento con la dott.Galasso ma al numero che abbiamo preso su internet non risponde nessuno percaso esiste qualche altro numero?Premetto che Denise fino ad oggi è stata visitata alla Rizzoli di bologna.A noi ce l'ha indicato il ginecologo ma noi volevamo farla visitare da qualcuno che già conosce la malattia xche il medico che si occupa di lei ci disse che non ne sapeva molto.Se sapete darmi una mano ve ne sarò grata
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
Re:Aiuto! 1 Year, 9 Months ago
|
|
|
Ciao Francesca.Ecco i numeri per prendere appuntamento con la Prof.ssa Galasso 06-20900249 oppure 06-20900250(Neuropsichiatria Infantile del Policlinico di Tor Vergata).Puoi cercare o la Prof.ssa Galasso o la Dott.ssa Lo Castro, sua stretta collaboratrice.Loro visitano il martedì e il giovedì,quindi immagino che in questi giorni è più facile trovarle.Se non ti risponde nessuno insisti, anche a me è capitato di non trovarle subito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grazie mille Graziano x i numeri io ne avevo solo 1 .Tanti saluti a te e alla tua famiglia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Francesca le notizie e i numeri che ti ha dato Graziano sono esatte.
Giada è seguita dalla dr.ssa Galasso da quando aveva un anno e mezzo quindi ormai da circa cinque anni.
Io mi sono sempre trovata bene è una persona con cui si può parlare serenamente e soprattutto sia lei che le altre dottoresse e specializzande che lavorano con lei sanno mettere a loro agio i bimbi, in pratica ci sanno fare molto bene.
Noi solitamente ci andiamo una volta all'anno comunque lo stabilisce lei in base alla situazione.
In bocca al lupo! Miry
P.S.: Sia per te che per Graziano e Miriam.
Per qualsiasi bisogno chiamatemi: 393/2929958 oppure contattatemi tramite facebook (cerca il profilo di mio marito: luca casi)
|
|
|
|
|
|
|
miry[/i]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao mirella,e ancora una volta ti ringrazio x la tua disponibilità.Vedi io sono una persona un pò timida,chiusa....e il fatto che ci ho messo quasi 1 anno e mezzo a registrarmi su questo forum ne è la prova e tutto questo lo devo alla mia topina perciò alla fine è più lei che sta aiutando me.Al momento x me è difficile contattarti su facebook xche non ho ancora il computer infatti al momento sto in contatto col forum tramite un telefonino ma appena scendo giù ti contatterò con quello di mio fratello.Un saluto a te e alla tua famiglia sopratutto alla tua principessina
|
|
|
|
|
|
|
|
PASQUALE
tempoaltempo
Senior Boarder
|
|
|
|
|
un saluto e un benvenuto anche da parte nostra!
confermiamo la dolcezza e la competenza della galasso e del suo team. sono state anche per noi un punto di riferimento, sempre molto disponibili anche se l'ambiente è un pò caotico e per parcheggiare bisogna vincere la lotteria!
da un punto di vista ortopedico ci siamo all'inizio rivolti al prof. catagni che veniva da lecco una volta al mese x visitare a roma. qualcuno sa se è andato in pensione e se c'è qualcuno al suo posto?
facendo la danza...del sole...
buon proseguimento a tuttiiii
pasquale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:Aiuto! 1 Year, 8 Months ago
|
|
|
Ciao
Catagni ancora non è andato in pensione......ancora non ha trovato un valido sostituto, così almeno a detto ad una nostra amica che lo conosce da tanti anni, il proff. il prossimo anno opererà la sua bambina, meglio ragazza a 9 anni.......,penso che di pensione non ne voglia sentir parlare.
Per la cronaca io l'ho visto solo in televisione ed ho notato che i suoi anni li porta benissimo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|