Home Forum

Dona on-line

attività AISAC

Banner

antipixel blog

youtube

Acondroplasia
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
A chi posso rivolgermi? (centri di riferimento, medici, psicologi..etc)
Go to bottom
TOPIC: interventi
francesca
Senior Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
interventi 2 Months, 3 Weeks ago Karma: 0
Sono la mamma di denise (bimba acondroplasica di 17 mesi)che solo da questo mese è seguita da una vostra collaboratrice xché non sapendo nulla ci avevano indirizzato un centro ......ora navigando su internet sono venuta a conoscenza che all'ospedale bambin gesù di palidoro trattano molte malattie rare tra cui anche l'acondroplasia e che fanno anche gli interventi e che addirittura non allungano solo tibia,femore e omero ma anche ulna ......e come se non bastasse con dei mini fissatori anche carpo e metacarpo.Io so benissimo che mia figlia è ancora piccola ma è anche vero che il tempo passa e volevo solo sapere se voi eravate a conoscenza di ciò.Un saluto a tutti.

Logged Logged
  The administrator has disabled public write access.
Nadia
Expert Boarder
graphgraph
Re:interventi 2 Months, 3 Weeks ago Karma: 12
ciao francesca, ti stavo scrivendo un messaggio privato ma sembra che, nonostante siano passati molti mesi, non e' ancora possibile inviare messaggi tra di noi ..
il mio Yassin e' seguito a Palidoro da dicembre scorso, ed e' un ottimo centro!!! Ti lascio la mia mail cosi' se mi contatti ti invoero' o mi invierai i nr, telefonici e ci sentiamo...n.pivato@yahoo.it...ciaooo

Logged Logged

Nadia
francesca
Senior Boarder
graphgraph
Re:interventi 2 Months, 3 Weeks ago Karma: 0
Scusate ma siccome ho mandato il messagio tramite cellulare ad un certo punto è impazzito e ne ha inviato più di uno e non sapendo che erano stati inviati io ne ho scritto un altro con titolo diverso

Logged Logged
francesca
Senior Boarder
graphgraph
Re:interventi 2 Months, 3 Weeks ago Karma: 0
Ciao nadia è un piacere conoscerti se non sbaglio mi sembra di aver visto il tuo nome tra gli amici di facebook dell'aisac se vuoi ti posso mandare un messagio li.Un abbraccio

Logged Logged
Go to top

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152