hotel all inclusive webSettimana scorsa,avevamo proposto ai soci del centro/sud di raggiungere Rimini in pullman da Napoli/Roma a un costo molto vantaggioso (clicca qui per i dettagli); a quella proposta se ne aggiunge un'altra all-inclusive con viaggio + hotel 3*** per 2 notti + cena del 19/5 a 165 euro per adulti e 75 per bambini (da 4 a 14 anni) gratis i bimibi fino a 4 anni.

Per tutti i dettagli potete chiamarci, anche qui è necesario raggiungere un minimo di partecipanti. Vi aspettiamo!

Se non vi siete ancora iscritti potete farlo online cliccando qui o scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

New Rimini2017WEBAncora qualche tematica, ospite e aspetto da definire ma, ci siamo quasi, cliccando qui trovate il programma provvisorio per le giornate di Rimini! vi invitiamo a iscrivervi per darci la possibilità di organizzare tutto al meglio.

A questo link è attivo un modulo di iscrizione online, potete - se no - mandarci una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamarci. Vi aspettiamo! 

pullman webCome l'anno scorso e grazie all'impegno di un genitore, anche quest'anno c'è l'opportunità per le famiglie del Sud di raggiungere Rimini in pullman partendo da Napoli con una tappa a Roma. Il costo A/R è di 31 euro a persona; E' necessario però raggiungere un numero di partecipanti. Invitiamo gli interessati a scriverci segreteria@aisac.it o a chiamarci 0287388427. Vi aspettiamo!

5x1000 webDevolvere all'AISAC il tuo 5 per mille è molto semplice: scegli il riquadro dedicato alle Onlus, metti la tua firma e scrivi il Codice fiscale dell’AISAC 09034230152. Non si tratta di un costo in quanto non comporta alcun aggravio delle imposte da versare e non sostituisce, ma si aggiunge, al meccanismo dell’8 per mille che rimane pertanto in vigore.
In base alla nuova Finanziaria (Legge 27 dicembre 2006 n. 296), in tutti i modelli per la Dichiarazione dei redditi trovi un riquadro, creato appositamente per destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi a fini di solidarietà sociale. Fra le tre possibili aree di destinazione a scelta del contribuente, ce n'è una riservata al Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus). AISAC, in quanto Onlus, rientra in questa categoria di enti beneficiari.
 

RomaPalazzoQuirinaleAISAC è stata invitata martedì’ 28 febbraio 2017, presso il Palazzo del Quirinale, alla celebrazione della X Giornata mondiale delle Malattie Rare, alla presenza del Presidente della Repubblica.

Tale celebrazione costituisce un importante momento di condivisione e di ascolto, finalizzato ad aumentare la consapevolezza dell’opinione pubblica e delle Istituzioni in merito alle malattie rare e al loro impatto sulla vita dei pazienti.

RAREDAYWEWIn occasione della Giornata mondiale delle Malattie Rare 2017 - che si celebrerà il 28 Febbraio - e che è dedicata alla ricerca scientifica,  AISAC parteciperà all'incontro scientifico divulgativo "La ricerca dà speraza alle persone con malattie rare" che si terrà a Como sabato 25 febbraio. L'incontro - promosso da UOC Pediatria e Neonatologia Ospedale Valduce, UOC Pediatria ASST Lariana con il patrocinio, tra gli altri, di Regione Lombarida, SIMGEPED e Comune di Como - prevede nel pomeriggio una tavola rotonda dove ci si confronterà con genitori, pazienti, ricercatori.

Vi aspettiamo! per il programma dettagliato cliccate qui.

tour1

Fissata la nuova data per la tappa dell'AISAC on TOUR: sarà sabato 25 Febbraio a Desenzano del Garda; dove il gruppo del Veneto organizza una giornata di incontro, scambio e conoscenza a partire dalle h. 16.00 con una merenda e per concludere con una cena tutti insieme. Chi volesse unirsi può contattare la referente del Veneto Alessia Pavarotti al 3485430454 oppure inviarci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi aspettiamo! 

Sottocategorie

 

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | MAPPA DEL SITO | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152

 
 
 
 
ACONDROPLASIA | DISPLASIA ACONDROPLASICA | NANISMO ACONDROPLASICO

Joomla Templates by Joomla51.com