maglietteChi c'era a Rimini ha potuto vederLe, indossarLe e apprezzarLe dal vivo! Per tutti gli altri sono disponibli ancora in alcune taglie (bamibno e adulto) scriveteci o telefonateci per informazioni. Le nuove T-Shirt "Think Big" di AISAC ci dimostrano ancora una volta come essere generosi sia pensare-grande! sia liberarsi dai pregiudizi ed essere consapevoli che “c’è qualcosa di grande in ognuno di noi”.

Ringraziamo allora Carlo di Zerodue che - con la sua grafica "spaziale" - si è aggiudicato il 1 premio del concorso (soggiorno a Rimini) e lo ha devoluto ad AISAC! Ringraziamo -  anche quest'anno - Nikos e Popi dalla Grecia di Azienda Arcobaleno e Pierluigi e Piero dalla Puglia di Officina Tessile per la produzione; Cogliamo anche l'occasione per ringraziare Raffaele e Dario di Facegrafica per l'ideazione e la stampa dei poster e delle card e last but not least Isabella, Denis, Fulvia - per i bellissimi ciondoli - e Bruno per il loro impegno e presenza constante e la loro generosità! Think Big! ;)

 

New Rimini2017WEBCliccando qui trovate il programma aggiornato per le giornate di Rimini! ancora qualche piccolo dettaglio ma ci siamo! Vi aspettiamo, per trascorrere insieme due giornate ricche di contenuti! Vi invitiamo a iscrivervi per darci la possibilità di organizzare tutto al meglio.

A questo link è attivo un modulo di iscrizione online, potete - se no - mandarci una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., un messaggio al 3333979568 o chiamarci.  

concorso2017Carissimi!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso "Disegnala e .. Vinci Rimini* e la tua maglietta!" abbiamo ricevuto diverse proposte tutte molto carine e fantasiose alcune erano più idonee alla riproducibilità su una tshirt quindi - utilizzando questo criterio - abbiamo individuato un vincitore! ma non vi sveliamo nulla, se non un piccolo dettaglio della grafica!

Per il resto vi aspettiamo a RIMINI!! dove troverete le T-Shirt in versione bambino e adulto. I partecipanti al concorso che non hanno vinto riceveranno in sede una maglietta. Grazie a tutti!

AssembleaL’Assemblea Ordinaria dei Soci AISAC si terrà in 1° convocazione il giorno 19 Maggio 2017 alle ore 01.00 e in 2° convocazione il giorno 20 Maggio 2017 alle h. 16.30 a Rimini presso il Pala Congressi sito Via della Fiera, 23, 47923 Rimini RN con il seguente ordine del giorno: 1. Relazione del Presidente; 2. Nomina e revoca nuovi consiglieri 3. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo anno 2016 ed approvazione del bilancio preventivo anno 2017; 3. Varie ed eventuali. 

Con l’occasione Vi ricordiamo che il Consiglio Direttivo ha stabilito di fissare - anche per il 2017  - in 10,00 € (dici euro) l’importo della quota associativa; tale decisione per consentire a tutti di aderire, ma ci auguriamo che molti di voi vogliano, con l’occasione, sostenere con maggiore  decisione AISAC effettuando al contempo una donazione libera che, ai sensi della normativa vigente, è deducibile dal reddito delle persone fisiche e delle imprese (L.80/05 “Più dai meno versi” e Dlgs 460/97) Confidiamo nella Vostra partecipazione. (Clicca qui per scaricare la convocazione).

grazie piccoloVogliamo ringraziare una per una le 1.317 persone che nella dichiarazione dei redditi - relativa all'anno finanziario 2015 - hanno devoluto il loro 5x1000 ad AISAC. La fiducia di ognuno di Voi ci spinge ogni giorno a migliorarci e essere presenti per tutti con i nostri servizi, progetti e attività.

Contiamo sul vostro aiuto per diventare sempre più "grandi" grazie alla possibilità di devolvere, anche quest'anno, il vostro 5X1000 ad AISAC: basta una firma sulla dichiarazione dei redditi insieme al codice fiscale di AISAC CF 09034230152. Grazie a tutti!

playmobil aisacpermilleAbbiamo provato ad accettare la sfida di una campagna digitale con l’hashtag #aisacpermille per portare sui social (Facebook, Twitter e Instagram) l’attenzione alla condizione e alla possibilità di devolvere ad AISAC Onlus il 5 per mille. Siamo rimasti positivamente stupiti dei risultati! Dall’Italia e dall’estero, dal nord a sud, da soci e amici il messaggio sta circolando velocemente e coinvolgendo attivamente (una una penna, una foto e una firma!) realtà molto lontane dell’Associazione. Invitiamo tutti a continuare a promuovere questa campagna basta una foto e una firma! potete postarla direttamente taggandoci o inviarcela (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e la postermo noi! aspettiamo le vostre foto!  Grazie a tutti per l'impegno.

party nightSabato 20 maggio alle h.20.00 presso il Palacongressi di Rimini vi aspettiamo per la Festa dei 30 anni di AISAC. Per l'occasione ceneremo insieme accompagnati dalla musica dal vivo della cover band dei Nomadi "Attori e spettatori". Ringraziamo la band e Gianni Marabotti per la loro presenza in questa importante occasione. 

Sottocategorie

 

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | MAPPA DEL SITO | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152

 
 
 
 
ACONDROPLASIA | DISPLASIA ACONDROPLASICA | NANISMO ACONDROPLASICO

Joomla Templates by Joomla51.com