Care famiglie,
Come qualcuno di Voi già sa, dall'inizio di settembre 2017, il Dott. Verdoni lascerà l'Istituto Ortopedico Gaetano Pini per diventare primario presso IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Nell'augurargli buon lavoro sappiamo che tale cambiamento genererà nei genitori una necessità di chiarezza e risposte sui vari percorsi da intraprendere.

In quest'ottica e con l'obbiettivo di tutelare tutti i pazienti e le famiglie abbiamo chiesto urgentemente un confronto con i medici coinvolti – i dottori Memeo e Verdoni - e anche con l'Associazione Acondroplasia insieme per crescere, per potervi fornire al più presto informazioni utili a tale riguardo.
Nell'attesa di risposte, che ci auguriamo di potervi dare a breve, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità e/o chiarimento; Potete scriverci, e/o telefonarci.

Un caro saluto ad ognuno di Voi.
Marco Sessa

AUWEBSul periodico dell'Associazione Australiana delle persone di bassa statura in un report sull' International Dwarfism Leadership Summit che si è tenuto lo scorso ottobre a Berlino è stata ricordata  - insieme ad AISAC - Donatella! Grazie per questo bel pensiero! 

PIC NIC webDomenica 25 giugno il Gruppo AISAC Lombardia organizza un Pic-Nic al Parco di Monza; per chi vuole biciclettata e visita -  nel pomeriggio - al Museo del Duomo.

Chi volesse aggregarsi può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviare un messaggio al 3382970261 (Sara); il ritrovo è alle 10.00 all'ingresso di viale Brianza. Vi aspettiamo!

maglietteChi c'era a Rimini ha potuto vederLe, indossarLe e apprezzarLe dal vivo! Per tutti gli altri sono disponibli ancora in alcune taglie (bamibno e adulto) scriveteci o telefonateci per informazioni. Le nuove T-Shirt "Think Big" di AISAC ci dimostrano ancora una volta come essere generosi sia pensare-grande! sia liberarsi dai pregiudizi ed essere consapevoli che “c’è qualcosa di grande in ognuno di noi”.

Ringraziamo allora Carlo di Zerodue che - con la sua grafica "spaziale" - si è aggiudicato il 1 premio del concorso (soggiorno a Rimini) e lo ha devoluto ad AISAC! Ringraziamo -  anche quest'anno - Nikos e Popi dalla Grecia di Azienda Arcobaleno e Pierluigi e Piero dalla Puglia di Officina Tessile per la produzione; Cogliamo anche l'occasione per ringraziare Raffaele e Dario di Facegrafica per l'ideazione e la stampa dei poster e delle card e last but not least Isabella, Denis, Fulvia - per i bellissimi ciondoli - e Bruno per il loro impegno e presenza constante e la loro generosità! Think Big! ;)

 

New Rimini2017WEBCliccando qui trovate il programma aggiornato per le giornate di Rimini! ancora qualche piccolo dettaglio ma ci siamo! Vi aspettiamo, per trascorrere insieme due giornate ricche di contenuti! Vi invitiamo a iscrivervi per darci la possibilità di organizzare tutto al meglio.

A questo link è attivo un modulo di iscrizione online, potete - se no - mandarci una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., un messaggio al 3333979568 o chiamarci.  

concorso2017Carissimi!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso "Disegnala e .. Vinci Rimini* e la tua maglietta!" abbiamo ricevuto diverse proposte tutte molto carine e fantasiose alcune erano più idonee alla riproducibilità su una tshirt quindi - utilizzando questo criterio - abbiamo individuato un vincitore! ma non vi sveliamo nulla, se non un piccolo dettaglio della grafica!

Per il resto vi aspettiamo a RIMINI!! dove troverete le T-Shirt in versione bambino e adulto. I partecipanti al concorso che non hanno vinto riceveranno in sede una maglietta. Grazie a tutti!

AssembleaL’Assemblea Ordinaria dei Soci AISAC si terrà in 1° convocazione il giorno 19 Maggio 2017 alle ore 01.00 e in 2° convocazione il giorno 20 Maggio 2017 alle h. 16.30 a Rimini presso il Pala Congressi sito Via della Fiera, 23, 47923 Rimini RN con il seguente ordine del giorno: 1. Relazione del Presidente; 2. Nomina e revoca nuovi consiglieri 3. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo anno 2016 ed approvazione del bilancio preventivo anno 2017; 3. Varie ed eventuali. 

Con l’occasione Vi ricordiamo che il Consiglio Direttivo ha stabilito di fissare - anche per il 2017  - in 10,00 € (dici euro) l’importo della quota associativa; tale decisione per consentire a tutti di aderire, ma ci auguriamo che molti di voi vogliano, con l’occasione, sostenere con maggiore  decisione AISAC effettuando al contempo una donazione libera che, ai sensi della normativa vigente, è deducibile dal reddito delle persone fisiche e delle imprese (L.80/05 “Più dai meno versi” e Dlgs 460/97) Confidiamo nella Vostra partecipazione. (Clicca qui per scaricare la convocazione).

Sottocategorie

 

PRIVACY | COPYRIGHT | CREDITS | MAPPA DEL SITO | EMAIL
AISAC ONLUS Via Luigi Anelli 6,  20122 Milano Tel e Fax: 02.87.38.84.27
CF 09034230152

 
 
 
 
ACONDROPLASIA | DISPLASIA ACONDROPLASICA | NANISMO ACONDROPLASICO

Joomla Templates by Joomla51.com