Compila il questionario sul percorso di assistenza nei diversi paesi europei

2018-11-28T17:01:18+00:0026 Novembre 2018|

AISAC sta collaborando con ANDO, e AS&K Communications, Inc. (un’agenzia di comunicazione medica) relativamente a un sondaggio che sarà condotto in diversi paesi europei. Il questionario esaminerà come vengono curate le persone con acondroplasia e in che modo l’assistenza vari in base alla zona geografica. Questi risultati ci aiuteranno a conoscere molto la nostra comunità.

Chiediamo ai genitori, o ai tutori dei giovani (al di sotto dei 18 anni di età) affetti da acondroplasia di rispondere in forma anonima a un breve questionario online riguardo l’esperienza di trattamento nel loro bambino.

Il sondaggio non dovrebbe richiedere più di 10-15 minuti. Tutte le risposte saranno raccolte e archiviate in modo sicuro, in base ai requisiti di protezione dei dati dell’UE, e non conterranno dati personali identificativi.

I risultati del sondaggio saranno raccolti in un rapporto che andrà a beneficio delle persone con acondorplasia. Riteniamo che partecipando a questo sondaggio contribuirà a costruire una risorsa di duraturo valore per la comunità globale delle persone affette da acondroplasia.

Se desidera partecipare al sondaggio, faccia clic su questo link: https://survey.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_0PSaYSwvHD6Kh4F

Il link può essere anche condiviso.

Tutte le risposte devono essere completate entro il 31 Gennaio 2019, alle 23:59.

Grazie in anticipo per l’aiuto!

 

L'UOMO E' LA MISURA DI TUTTE LE COSE
Iscriviti alla Newsletter
Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività inserisci il tuo indirizzo email nel modulo sottostante
Clicca qui!
Puoi cancellarti in ogni momento
close-link