PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DEL 5X1000

Devolvere all’AISAC il tuo 5 per mille è molto semplice: scegli il riquadro dedicato alle Onlus, metti la tua firma e scrivi il Codice fiscale dell’AISAC 09034230152. Non si tratta di un costo in quanto non comporta alcun aggravio delle imposte da versare e non sostituisce, ma si aggiunge, al meccanismo dell’8 per mille che rimane pertanto in vigore.

In base alla nuova Finanziaria (Legge 27 dicembre 2006 n. 296), in tutti i modelli per la Dichiarazione dei redditi trovi un riquadro, creato appositamente per destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi a fini di solidarietà sociale. Fra le tre possibili aree di destinazione a scelta del contribuente, ce n’è una riservata al Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus). AISAC, in quanto Onlus, rientra in questa categoria di enti beneficiari.
Devolvere all’AISAC il tuo 5 per mille è molto semplice: scegli quest’area del riquadro, metti la tua firma e scrivi il Codice fiscale dell’AISAC 09034230152. Non si tratta di un costo in quanto non comporta alcun aggravio delle imposte da versare e non sostituisce, ma si aggiunge, al meccanismo dell’8 per mille che rimane pertanto in vigore.

Per approfondire visita la pagina dedicata al 5 per mille dell’Agenzia delle Entrate.

Click to accept cookies and enable this content

Richiedici i cartoncini informativi via mail o telefono da distribuire a amici, colleghi e famigliari oppure scarica qui il cartoncino da distribuire.

Segnalaci amici e conoscenti interessati a ricevere informazioni su come devolvere il 5×1000 ad AISAC.
Porta la documentazione informativa al tuo commercialista.
invia un SMS, un whatsapp ai tuoi amici chiedendo loro di devolvere il 5×1000 ad AISAC.

Scarica e condividi le immagini della nostra campagna 2017

Via Luigi Anelli 6
20122 – Milano

02 87388427